SERVIZIO AUTORIZZAZIONE VIAGGIO SENZA VISTO ESTA

Servizi Esta Registration cbp.gov
Modulo in varie lingue, italiano

Supporto e assistenza al riempimento del modulo ESTA.

 
Assistenza online dalle 10 alle 20, dal lunedì al venerdì

 
Supporto e assistenza 24/24 e 7 giorni su 7 per e-mail per l’autorizzazione ESTA.

 
Invio dell’autorizzazione Viaggio Senza Visto per posta su richiesta scritta.

 
Domande frequenti (FAQ) a disposizione

Verifica della coerenza dei dati inseriti per la domanda online.

Correzione del dossier in caso di inesattezze dei dati forniti per il modulo Viaggio Senza Visto USA.

Notifica dello status del dossier concernente le formalità di viaggio negli USA.

 
Invio del modulo per e-mail in formato PDF.

 
Invio dell’autorizzazione ESTA per e-mail, in formato PDF.

 
Recupero della domanda in caso di smarrimento.

Rimborso integrale in caso di mancata concessione dell’autorizzazione di viaggio ESTA.

Interfaccia semplificata ed intuitiva.

 



>> ESTA modulo on-line


COME PROCEDERE ?

  •  La nostra organizzazione, specializzata nell'ottenimento dell’autorizzazione Viaggio Senza Visto per gli USA, vi accompagna durante tutta la procedura di domanda di autorizzazione al viaggio. Il disbrigo della pratica legata al modulo non è semplice e la nostra equipe specializzata in tali formalità di viaggio per gli USA è a disposizione per rendere più semplice la domanda di autorizzazione ESTA.

  • Per prima cosa bisogna compilare il modulo ESTA, ovvero una domanda in italiano preparata dalla nostra equipe avendo cura di inserire le risposte in tutti i campi previsti. Il costo del nostro servizio di supporto e assistenza nell'inserimento dei dati per l'autorizzazione ESTA per gli USA è di 55 euro. Per ogni fase di compilazione del modulo USA vi verranno proposti aiuto e  informazioni per guidarvi passo passo nella richiesta dell’autorizzazione di viaggio negli USA.

  • Una volta convalidata l'iscrizione, i nostri servizi specializzati nella domanda Viaggio Senza Visto US verificano, prima di trasferire la domanda, la pertinenza e la coerenza delle informazioni fornite. Questa operazione è necessaria per evitare rifiuti da parte delle autorità statunitensi incaricate di rilasciare le autorizzazioni.

  • Qualora una o più informazioni per l'ottenimento dell’autorizzazione al Viaggio Senza Visto per gli USA non fosse chiara, i nostri specialisti prenderanno immediatamente contatto con il richiedente del modulo per rettificare tali informazioni e assicurare una autorizzazione approvata.

  • Non appena riceveremo la pratica di autorizzazione al viaggio negli USA, la trasferiremo immediatamente al richiedente tramite e-mail, sotto forma di file PDF. Inoltre, tra i nostri servizi premium, è compresa la salvaguardia di una copia dell'autorizzazione Viaggio Senza Visto per gli  Stati Uniti per 2 anni e potremo rispedirla al richiedente tramite e-mail senza spese aggiuntive su semplice richiesta.

  • Tuttavia, se la domanda dovesse esserci restituita come "non autorizzata", contatteremo al più presto il richiedente al fine di effettuare una nuova domanda online dopo aver corretto le informazioni inserite.

  • Come prima cosa consigliamo di verificare di essere cittadini di un paese eleggibile all’autorizzazione Viaggio SenzaVisto ESTA per gli US e di poter quindi beneficiare di tale programma di esenzione (Electronic System Travel Authorization).

  • Infine, al momento della compilazione del modulo, assicurarsi di avere sottomano il proprio passaporto e il biglietto di aereo per facilitare l'iscrizione ESTA.